Puglia: incontri con suor Sabine Kima referente Shalom per le adozioni a distanza
Il Movimento Shalom Onlus – Sezione Puglia di Taranto, come ogni anno, ospiterà la prossima settimana – dal 23 al 26 giugno – suor Sabine Kima, referente Shalom in Burkina Faso per le adozioni a distanza. La religiosa parlerà del suo Paese, delle adozioni, delle condizioni dei bimbi sostenuti e dei progressi fatti dai progetti strutturali ivi realizzati dalla Puglia con il coordinamento della Sezione di Taranto.
Suor Sabine è ansiosa di incontrare tutti i soci Shalom per ringraziarli per quanto fanno per il suo Paese.
CALENDARIO INCONTRI NELLE SEZIONI E GRUPPI PUGLIESI DEL MOVIMENTO SHALOM ONLUS:
– Taranto: l’Incontro annuale con suor Sabine Kima si terrà lunedì 23 giugno p.v. alle ore 19,30 nell’Auditorium della Chiesa S.Pio X in P.zza S.Pio X. In tale occasione la Responsabile regionale di Shalom, Lucia Parente De Cataldis, mostrerà il filmato girato nella sua ultima missione umanitaria in Burkina dello scorso febbraio.
– Mottola (TA): mercoledì 25 giugno incontro con i genitori adottivi e la cittadinanza alle ore 17.00 nella parrocchia Sacro Cuore in via Grazia Deledda n. 3.
– Massafra (TA): mercoledì 25 giugno, S. Messa alle ore 18.30 nella chiesa del Sacro Cuore in via Zara, 14 e a seguire incontro in parrocchia con i genitori adottivi e la cittadinanza.
– Monteroni di Lecce: giovedì 26 giugno ore 18.30 incontro tra la suora e i sostenitori nella parrocchia Maria SS. Ausiliatrice in via Asmara, 2.
Shalom aspetta numerosi i soci e tutti coloro che vorranno saperne di più sulle difficili condizioni di vita in questo poverissimo paese dell’Africa sub-sahariana; si parlerà dei piccoli grandi frutti che produce il miracolo della solidarietà e della cooperazione internazionale.
Movimento Shalom Onlus – Sezione Puglia
Taranto
per info: 099.7366518